Servizi per i proprietari

CERCHI UN MODO NUOVO PER AFFITTARE LA TUA CASA?
Ecco la soluzione che fa per te!

Sono la tua Property Manager a Livorno, e ti offro servizi di gestione per affitti di breve e medio periodo.
Il Property Manager è un professionista incaricato di gestire una proprietà immobiliare quando il proprietario non è in grado di occuparsene o non è interessato a farlo. Gestione completa di affitti brevi per proprietari di immobili.
Crea la tua nuova opportunità di business grazie al tuo Property Manager!
  • Zero morosità: il canone viene riscosso in via anticipata (prima dell’effettivo soggiorno).
 
  • Diamo valore al tuo tempo: affidandoti a un property manager l’unica incombenza che avrai nella gestione del tuo immobile, sarà controllare il bonifico della rendita a fine mese.
 
  • Risparmiare denaro: grazie al lavoro svolto dal tuo property manager, potrai vedere crescere la rendita dei tuoi immobili senza alcuno sforzo.
 
  • Immobili costantemente mantenuti: ad ogni check-in la tua casa respirerà aria nuova e qualsiasi guasto sarà prontamente sistemato.

Sempre più persone scelgono la formula dell’affitto breve in appartamento, che siano business guests o leisure, da qui nasce la scelta di inserire le nostre attività all’interno di una fetta di mercato ancora poco esplorata, per nulla casuale. Se escludiamo infatti sia la vendita – che crea rendita immediata ma non regolare – che la locazione a lungo termine – che porta con sé molti rischi, si apre la possibilità dell’affitto breve, oggi finalmente normato dalla legge italiana, che consente di mettere a rendita il proprio immobile per un periodo non superiore ai 30 giorni consecutivi.

Per i proprietari l’affitto breve costituisce una grande opportunità per mettere a reddito il proprio immobile e per entrare in contatto con un mondo di viaggiatori sempre più interessati ad esperienze di viaggio emozionali, meno impersonali anche quando lavorano, arricchite dal contatto genuino con le persone e il luogo che si trovano a visitare.

Possiedi un immobile che non stai affittando?

Se hai deciso di rimettere in gioco un immobile da tempo dimenticato e in disuso, affidandoti a noi potrai veder tornare a nuova vita la tua casa.

Dopo un’attenta valutazione iniziale, passeremo alla fase di home staging, ovvero un allestimento degli interni e dell’arredo finalizzato a catturare l’attenzione della giusta clientela, anche attraverso l’uso di foto professionali che valorizzino al massimo la tua proprietà.

In questa fase, ci faremo carico di allestire tutto il necessario affinché il tuo immobile sia pronto a ricevere ospiti: anche il più piccolo particolare non passerà inosservato ma sarà strategicamente modificato per incontrare il gusto del cliente tipo. Ci sono infatti particolari elementi visivi che accendono le pulsioni d’acquisto in chi osserva foto su siti specializzati in affitti brevi turistici: i colori, i suppellettili e il mobilio muovono l’impulso a scegliere e desiderare quel particolare appartamento per le proprie vacanze, piuttosto che un altro.

Successivamente, le attività di marketing e comunicazione, la messa online dell’offerta sul nostro sito e anche sulle principali OTA, l’assistenza passo per passo degli ospiti, la cura dei dettagli, faranno il resto.

I servizi per i proprietari che offriamo

  • Home staging
  • Pubblicizzazione dell’immobile
  • Scelta degli ospiti in base alle caratteristiche concordate con te
  • Gestione dei rapporti con gli ospiti (dalla prenotazione, al check-out)
  • Gestione delle impellenze burocratiche
  • Verifica del pagamento della locazione
  • Verifica dello stato dell’immobile al momento del check-out
  • Gestione degli imprevisti e manutenzione

Il risultato?
Una casa redditizia sempre più bella, più viva e più pulita, che ti lascia più tempo da dedicare a ciò che vuoi.

Se possiedi un immobile e desideri vederlo fruttare appieno, contattaci, parliamo, troviamo una soluzione. Con il mio lavoro aiuto i proprietari di appartamenti, ville e case vacanza a massimizzare i guadagni della propria struttura destinandola al mercato degli affitti brevi turistici (ed anche di medio periodo).